Scroll Top
ISCRIZIONI CACCIA AL TESORO
Partecipa in squadra e scopri Cassano
La Grande Caccia al Tesoro di Magna Inventio 2023
EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
Lo scopo principale del gioco è quello di effettuare, nel tempo limite previsto, un percorso con prove di abilità e ingegno, al fine di accumulare più punti. Ogni prova prevede l’accumulo di un totale di punti e sarà integrata da altre prove che potranno comprendere l’utilizzo dello smartphone per connettersi a Internet o riprendere delle immagini video-fotografiche.
IMPARA A CONOSCERE CASSANO CON UN GIOCO APERTO A TUTTI
INFO E MODALITà DI PARTECIPAZIONE
Scarica qui il regolamento completo per partecipare

PERIODO E AREA

La manifestazione si svolgerà il giorno venerdì 12 maggio 2023 IN NOTTURNA dalle ore 20.00 per squadre di adulti. Invece per le squadre di bambini si terrà una speciale caccia al tesoro il giorno sabato 20 maggio alle ore 9.00. La partenza è in piazza Aldo Moro e aree limitrofe e comunque nel Centro Storico di Cassano delle Murge (Ba).

SCOPO DEL GIOCO

La caccia al tesoro ha l’obiettivo di coinvolgere famiglie e amici in un gioco per conoscere alcune zone del paese di Cassano delle Murge nonché storia, curiosità e tradizioni. 

Per l'edizione 2023 è prevista una caccia al tesoro per squadre di adulti ed una invece dedicata alla partecipazione di squadre di bambini. 

ACETTAZIONE REGOLE

La partecipazione alla caccia al tesoro comporterà per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e  totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento

PARTECIPANTI

La partecipazione è aperta a tutte le persone maggiorenni. I minori di età (minimo 6 anni) potranno partecipare col consenso scritto dei genitori o di chi ne fa le veci. Il caposquadra, in ogni caso, dovrà essere una persona di maggiore età.

ISCRIVITI ADESSO E PARTECIPA
EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
Scarica i moduli di iscrizione e una volta compilati inviali a nome del caposquadra tramite il form sottostante oppure a inventiocassano@gmail.com

    CONTATTACI SE HAI DOMANDE O DUBBI SULLE MODALITà DI PARTECIPAZIONE
    SERVE AIUTO?
    IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

    Un evento unico per riscoprire ed imparare le radici della nostra fede, per ritrovare tradizioni, storia e cultura di una Cassano dei secoli addietro